IECIE Electronic Cigarette Exhibition: noi c’eravamo!

2020-09-02T20:43:06+00:00 settembre 2nd, 2020|Autorità, Mondo, Normative|0 Commenti
Reading Time: < 1 min

Il 20-22 agosto si è tenuta con successo a Shenzhen, in Cina, l’Esposizione della sigaretta elettronica IECIE: TRUSTiCERT ha partecipato all’edizione virtuale di questo grande evento. Vi raccontiamo come è andata!

Il 20-22 agosto si è tenuta con successo a Shenzhen, in Cina, l’Esposizione della sigaretta elettronica IECIE.

Prima esposizione offline di sigarette elettroniche in Cina dopo l’epidemia COVID-19, la fiera sulle sigarette elettroniche IECIE ha attirato 463 espositori e 54.809 visitatori. Inoltre, al fine di facilitare la partecipazione di professionisti esteri, l’organizzatore ha anche lanciato una piattaforma espositiva virtuale che ha visto la partecipazione anche di 349 espositori e ha attirato 4588 professionisti esteri da 98 Paesi.

Siamo orgogliosi di essere stati presenti come partner di IECIE per la conformità; pur non potendo essere presenti personalmente, abbiamo condiviso con il pubblico la nostra esperienza sui requisiti normativi e scientifici dei prodotti da vaping nell’UE e negli Stati Uniti, attraverso un video nell’auditorium della fiera. Allo stesso tempo, abbiamo incontrato virtualmente espositori e visitatori attraverso il padiglione online.

È stata una grande opportunità per noi condividere e scambiare informazioni normative con loro.

Se hai dubbi sui requisiti di conformità dei prodotti per sigarette elettroniche nell’UE e negli Stati Uniti, contattaci: saremo felici di aiutarti.